Bar Ristorante Garně Le Caore - Stava di Tesero - Val di Fiemme - Trentino B&B
Le Caore Bed & Breakfast Ristorante Bar. Realizzato nella vecchia
Stalla delle Capre (1927) dal Bruno di Pampeago, con camere accoglienti stile tirolese, ristorante cucina tipica. Stava di Tesero, bivio Alpe Pampeago Val di Fiemme Trentino

Il Ristorante - Bed and Breakfast Le Caore si trova a Stava (Comune di Tesero) in una posizione tranquilla, circondato dal verde del bosco. La nostra Baita si colloca a pochi metri dal bivio che, da una parte conduce alla stazione sciistica di Pampeago, meta anche in estate di appassionanti escursioni e, dall'altra al Passo di Lavazč con il suo splendido panorama.

Strada Statale 48 Delle Dolomiti, arrivati all' inizio di Tesero, prima del ponte girare a sinistra verso Loc. Stava.
A Stava prendere il bivio per l' Alpe di Pampeago e svoltare subito a destra (Hotel Shandrani)
proseguire per 50m.

Il nostro ristorante in estate č raggiungibile anche con il servizio di bus di linea trentino Trasporti che parte da Cavalese e nei mesi invernali con lo Skibus.

E' possibile arrivare anche a piedi facendo una bella passeggiata adatta a tutti partendo da Tesero o da Varena.

B&B Ristorante Le Caore Stava di Tesero

2007/2024 Web Promotions Cavalese Soluzioni per il Web di Bozzetta Gabriele      Privacy policy - Cambia le Preferenze sui Cookies - P.iva 01840390221